Sanzioni pesanti anche per i titolari di 3 attività commerciali. Il bilancio del monitoraggio disposto dalle prefetture di Campobasso e Isernia per garantire il rispetto delle misure anti-Covid


CAMPOBASSO/ISERNIA. In giro senza green pass e mascherina: sono 7 i molisani multati nel corso dell’ultima settimana. Non solo. Sanzione salata anche per i titolari di 3 attività commerciali.

Questo in sintesi il bilancio del monitoraggio disposto dalle prefetture di Campobasso e Isernia per garantire il rispetto delle misure anti-Covid. 

In provincia di Campobasso, nel periodo che va dal 31 gennaio al 6 febbraio, sono state sottoposte a controllo 4562 persone: 4 sono state multate perché non erano in possesso della prevista certificazione verde e una perché non indossava la mascherina. Sotto la lente anche le attività commerciali, ne sono state ispezionate 462 e tre titolari sono stati sanzionati, sempre per il mancato rispetto delle norme per quel che concerne il green pass.

Da Campobasso a Isernia dove, nel corso dell’ultima settimana, sono state sottoposte a controllo 347 persone e due di loro sono state multate perché non erano in possesso della certificazione verde. Ispezionati anche 105 esercizi commerciali e non sono state accertate irregolarità.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!