Il noto sindacalista non esclude la candidatura a primo cittadino e organizza un incontro/confronto tra i vari aspiranti sindaci prima di sciogliere le riserve


ISERNIA. Rompe il silenzio e irrompe nell’avvio della campagna elettorale pentra per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Isernia.
Emilio Izzo, alla guida di diversi comitati civici e promotore di numerose battaglie per il territorio, promuove un incontro/confronto tra i candidati sindaci e non esclude una sua discesa in campo in prima persona.

Ed ecco che, in perfetto stile provocatorio che lo contraddistingue, il noto sindacalista ‘convoca’ gli aspiranti primi cittadini Cosmo Tedeschi, Gabriele Melogli e Piero Castrataro – “salvo altri conigli dal cilindro!”, commenta – per il prossimo 27 agosto, alle 19, in piazza Celestino V.

Tema del summit decisamente eloquente: “Come salvare Isernia dopo non aver mosso un dito per essa”.

“Dal confronto – spiega Izzo – mi/ci faremo un’idea su come affrontare le prossime amministrative, se da spettatore oppure quarto incomodo, visto che a destra una possibilità di scelta c’è, a ‘sinistra’ – prosegue non senza stilettate – no”.

Poi l’affondo: “E comunque una cosa è certa, al momento restano orfani di un loro rappresentante i cittadini vicini ai comitati di lotta, vicini ai cittadini nei momenti di difficoltà, ai difensori senza interessi della città. Resta chiaro a tutti che, in assenza degli invitati, – conclude – il sottoscritto si riterrà libero di agire secondo coscienza e in linea con quanto numerosissime persone gli stanno testimoniando”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!