Lo anticipa il quotidiano Primo Piano Molise nell’edizione odierna. Il Generale sarà nel capoluogo con il capo del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, Fabrizio Curcio. Alle 18:10 i due giungeranno in Contrada Selvapiana a Campobasso


CAMPOBASSO. Giovedì pomeriggio è in programma la visita del commissario straordinario per l’emergenza, il generale Figliuolo e del capo dipartimento della protezione civile Curcio.

Entrambi, come riporta Primo Piano Molsie di oggi, visiteranno i centri vaccinali del capoluogo e incontreranno il personale sanitario impegnato nella campagna vaccini. 

Una visita che servirà anche per verificare con i vertici della sanità molisana la possibilità di aumentare, nelle prossime settimane, il numero di somministrazione delle dosi di siero anti-Covid.

Accompagnati dal presidente della Regione Molise, Donato Toma, alle ore 18:10 giungeranno in Contrada Selvapiana a Campobasso, presso la Cittadella dell’economia, per visitare il Centro vaccinale e incontrare gli operatori sanitari. Al termine della visita, tra le 18:30 e le 18:40, è previsto un punto stampa con i giornalisti.

“Dopo quella del sottosegretario Costa – afferma il presidente Toma – registriamo con piacere la visita del generale Figliuolo e dell’ingegnere Curcio. La campagna vaccinale sta procedendo speditamente. Abbiamo somministrato oltre 127 mila dosi e contiamo di accelerare con le inoculazioni giornaliere. Tra gli altri argomenti da discutere, parleremo di ciò con Figliuolo e Curcio, affinché tale aspettativa possa concretizzarsi anche con il loro sostegno”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!