Tamponi negativi anche per i suoi familiari. Migliora la situazione nel centro tra i più colpiti nelle ultime settimane


TORO. Nelle ultime settimane è risultato tra i centri più colpiti dal coronavirus, tanto che solo ieri è uscito dalla zona rossa. Seppur lentamente, come sempre in questi casi, sta migliorando la situazione a Toro, con la speranza che presto si possa tornare alla normalità.

Tra le buone notizie di oggi c’è che il sindaco Roberto Quercio è guarito dal Covid, così come tutta la sua famiglia. Lo ha annunciato lui stesso questa mattina, attraverso un post su Facebook.

“Circa alle 9:20 – scrive – abbiamo saputo della negatività di tutta la famiglia. Un buon passaggio che auguro presto a tutti i nostri concittadini contagiati e ovviamente a chiunque sta combattendo questo virus.

Un’esperienza ‘forte’, che non auguro a nessuno, ma per la quale siamo stati molto fortunati, non avendo sintomi importanti. Siamo vicini a tutti coloro che sono ricoverati in ospedale e che hanno avuto complicanze legate al virus. Un enorme grazie a tutti coloro che ci sono stati vicini in qualsiasi modo e con qualsiasi gesto o anche solo col pensiero in questi 25 giorni”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!