Numerosi i provvedimenti che in questi giorni sta adottando il primo cittadino Michela Tamburri per limitare la diffusione del Covid. La buona notizia: dimessi i due pazienti ricoverati in Malattie Infettive


CASTELPETROSO. Coronavirus: sono più di 60 i casi accertati nelle ultime settimane a Castelpetroso. Una situazione complessa e sono diversi i provvedimenti che il sindaco Michela Tamburri sta adottando per limitare la diffusione del Covid-19.

L’ultima ordinanza in tal senso è stata firmata nella giornata di ieri ed è l’integrazione di quella in vigore dallo scorso 11 ottobre, con la quale è stata disposta la chiusura alle ore 21 di bar e pub. Con il nuovo provvedimento è stato vietato il gioco delle carte negli esercizi pubblici.

Intanto è di ieri sera una buona notizia. “I due pazienti ricoverati nel reparto di Malattie Infettive all’ospedale Cardarelli di Campobasso – ha comunicato sulla pagina Facebook l’amministrazione comunale – sono stati dimessi. Auguriamo a loro e a tutti i malati in isolamento un rapido ritorno alla normalità.

I primi contagiati stanno continuando a eseguire i tamponi di verifica. Siamo certi che, con la certificazione delle prime guarigioni, il numero di positivi sul nostro territorio calerà velocemente”. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!