Le nuove funzioni al sottosegretario. Il 30 marzo seduta del Consiglio regionale in videoconferenza per illustrare il piano sanitario


CAMPOBASSO. Emergenza Coronavirus, il governatore Donato Toma riferisce in Consiglio regionale sul piano sanitario e sulle misure adottate in Molise per arginare il contagio.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Su sua richiesta il presidente del Consiglio Salvatore Micone ha convocato la seduta, lunedì 30 marzo, a partire dalle 9, in videoconferenza. I consiglieri che lo riterranno potranno partecipare alla riunione anche in presenza, nell’aula di Palazzo D’Aimmo.

Intanto il presidente Toma ha delegato Quintino Pallante per quel che concerne la gestione dell’emergenza Covid-19 in Molise. Il sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale coadiuverà il governatore nelle attività connesse alla gestione dell’emergenza dovuta alla diffusione dell’epidemia da Covid-19, lo rappresenterà nei tavoli appositamente costituiti e nelle riunioni operative ed istituzionali inerenti le attività, con l’esclusione delle attività di rilevanza esterna.

 Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!