Il giovane è stato arrestato dai carabinieri di Torella del Sannio. Condotto nel carcere di Campobasso dovrà scontare una pesa di tre anni di reclusione


TORELLA DEL SANNIO. Ritenuto responsabile di una serie di furti, commessi verosimilmente tra il 2012 e il 2014, anche a danno dei bagagli di alcuni viaggiatori, finisce in manette un 26enne isernino. Il giovane aveva già rimediato una condanna ad un anno e otto mesi di reclusione, cui se ne era aggiunta un’altra a 4 mesi per il reato di calunnia.

Considerato che, nel tempo, non si sarebbe ravveduto, la Procura della Repubblica di Isernia ha spiccato un mandato di cattura. L’arresto è stato così eseguito dai carabinieri di Torella del Sannio, comune dove il ragazzo ha fissato la residenza.
Portato nel carcere di Campobasso, ora dovrà scontare una pena salita a 3 anni e dovrà corrispondere anche 140 euro di multa.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale