Diversi i traumi riportati dalla donna coinvolta nell’incidente accaduto ieri sera nei pressi del centro commerciale


TERMOLI. E’ stata trasferita al pronto soccorso del San Timoteo per essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso la 54enne che ieri sera è stata investita a Termoli, nei pressi del centro commerciale ‘Lo Scrigno’.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento la donna, di orine romena e residente nella zona, stava attraversano la strada sulle strisce pedonali quando è sopraggiunta un’auto che l’ha urtata facendola cadere a terra.

Scattato l’allarme la macchina dei soccorsi si è messa subito in moto. Sul posto si è precipitata un’ambulanza del 118. La donna, dopo aver ricevuto le prime cure è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazioni.

L’incidente è accaduto in via Martiri della Resistenza a due settimane esatte dalla tragedia che costò la vita a Donato Rubortone.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale