L’uomo è stato fermato dai carabinieri dopo la segnalazione del titolare dell’attività commerciale che, esasperato, ha denunciato l’accaduto


ISERNIA. Per ragioni del tutto sconosciute ha più volte defecato davanti alla porta d’ingresso di un negozio del centro di Isernia: ora il responsabile del gesto, identificato dai carabinieri, rischia una multa fino a 10mila euro.

Le indagini sono cominciate quando il titolare dell’attività commerciale, esasperato per le feci che continuamente trovava davanti all’ingresso della sua attività in occasione dell’apertura mattutina, si è rivolto ai Carabinieri della Stazione di Isernia, per porre fine a tale sgradevole situazione.

I militari hanno così effettuato diversi appostamenti, soprattutto alle prime ore del mattino per riconoscere il responsabile. E così sono riusciti a individuare un uomo che, noncurante del rispetto della proprietà e del fatto di trovarsi in un luogo pubblico, calati i pantaloni defecava sulla porta di ingresso del locale pubblico. Il responsabile per il comportamento tenuto sarà segnalato alla competente Autorità Amministrativa per l’irrogazione della sanzione amministrativa da 5.000 a 10.000 euro per la violazione di atti contrari alla pubblica decenza.

A Venafro, invece, un sorvegliato speciale per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato denunciato dai carabinieri del Nor della locale Compagnia, per violazione alle prescrizioni imposte. Il pregiudicato è stato sorpreso dai militari nel corso della notte, fuori dal proprio domicilio ed in altro comune, violando così le disposizioni impartite dalla competente Autorità Giudiziaria per l’espiazione della particolare misura di prevenzione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale