I carabinieri del Nor hanno denunciato un ragazzo originario del Bangladesh accusato di aver rubato una borsa con all’interno soldi e telefoni cellulari


ISERNIA. Ha scippato una donna in pieno centro a Isernia. Per questo un ragazzo originario del Bangladesh è stato denunciato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia.

Le indagini sono partite a seguito della denuncia della vittima, che ha chiesto l’intervento dell’Arma dopo aver subito il furto della borsa al cui interno c’era denaro contante e telefoni cellulari.

Grazie agli elementi acquisiti i militari del Nor sono riusciti a dare un volto e un nome allo scippatore che ora dovrà difendersi dall’accusa di furto con strappo.
Continuano intanto in tutto il territorio della provincia di Isernia le attività dei Carabinieri per contrastare le diverse forme di criminalità, in particolare il fenomeno dei furti che risultano tra i reati che creano maggior allarme sociale.

I carabinieri della Stazione di Cantalupo nel Sannio, hanno invece denunciato un giovane di origini campane proprietario di un motociclo Piaggio Beverly. I militari hanno scoperto che il ragazzo aveva attestato falsamente di essere anagraficamente residente in provincia di Isernia con lo scopo di ottenere il pagamento della tariffa assicurativa del motorino, di gran lunga inferiore a quella applicata nel territorio campano. L’uomo dovrà rispondere del reato di truffa e falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale