Convolano a nozze i due ragazzi tra la gioia di amici e famigliari. GUARDA LA VIDEOINTERVISTA


ISERNIA. Nel sole di settembre stamattina su Isernia splendeva un nuovo arcobaleno. Paolo Albano e Giuseppe Cirasa hanno detto il loro ‘si’ di fronte al sindaco Giacomo d’Apollonio nella prima, storica, unione civile del Comune di Isernia.

La coppia è giunta in comune attorno a mezzogiorno, accolta dagli applausi di amici e famigliari lì convenuti per condividere con loro la gioia del momento. I due, tra le lacrime di commozione e sorrisi infiniti, hanno poi raggiunto la sala Raucci dove si è tenuta la cerimonia in conformità con la legge Cirinnà. Il sindaco d’Apollonio ha ringraziato i ragazzi per il coraggio che hanno dimostrato nel voler compiere un passo così importante che rappresenta anche per la città una pietra miliare e un momento da ricordare per sempre, scelto di proposito dalla coppia in concomitanza con la ricorrenza del 10 settembre.

Ai novelli sposi vanno sinceri auguri di una vita felice da trascorrere insieme.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale