Nuova vittoria per la squadra del borgo molisano che nel fine settimana ha sconfitto Il comune di Cairo Montenotte


FORNELLI. Ancora una vittoria, la quinta, per Fornelli che si conferma così pluricampione di ‘Mezzogiorno in Famiglia’, noto programma di Raidue. Nel fine settimana che si è appena concluso la squadra del borgo molisano ha avuto la meglio anche sui concorrenti del Comune di Cairo Montenotte, in provincia di Savona, dando prova di talento e simpatia.

Tanto e entusiasmo per i concorrenti in gara a Roma che hanno dato prova di grande abilità così come i compagni di squadra che hanno gareggiato dalla piazza del paese. E al di là della competizione è stata una nuova e importante occasione per far conoscere il territorio e valorizzare le caratteristiche di uno dei borghi più belli d’Italia.

Una formula vincente, dunque, grazie a un lavoro di squadra e all’impegno dell’amministrazione comunale, costantemente impegnata nella valorizzazione delle peculiarità che caratterizzano il territorio. “I cittadini – ha spiegato il sindaco Giovanni Tedeschi – sono consapevoli che farsi conoscere all’esterno ed essere protagonisti di programmi televisivi nazionali rappresenta una vetrina imprescindibile per lo sviluppo territoriale e turistico del loro amato comune. Grazie all’impegno di tutti noi stiamo ottenendo, giorno dopo giorno, i risultati tanto sperati e voluti”.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063