I carabinieri hanno denunciato due giovani e un migrante nigeriano. Nei guai anche un 50enne che si era messo al volante dopo aver assunto stupefacenti


ISERNIA. Nuovo blitz antidroga a Isernia. Questa volta sono finite nei guai quattro persone: si tratta di tre isernini e di un immigrato di origine nigeriana.

Ad Isernia due 20enni sono stati fermati dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile mentre, a bordo di un’auto percorrevano una strada in periferia. Grazie ai controlli eseguiti si è scoperto che i due avevano addosso diversi involucri, al cui interno era custodita marijuana. La droga è stata sottoposta a sequestro mentre i due giovani dovranno rispondere di detenzione e spaccio di stupefacenti.

A Cantalupo nel Sannio, invece, i militari della locale Stazione hanno denunciato un 50enne residente in paese. L’uomo è stato sorpreso alla guida della sua auto sotto influenza di stupefacenti. L’accertamento è stato eseguito tramite specifiche analisi eseguite al ‘Veneziale’. Il 50enne è stato inoltre trovato in possesso di una modica quantità di hashis. La droga è stata sequestrata e, nei confronti dell’uomo è scattato anche il ritiro della patente di guida.

Infine, sempre a Isernia i militari del Nor, hanno denunciato un 30enne di origine nigeriana poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di alcune dosi di marijuana cedute ad un giovane acquirente isernino.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063