L’episodio, preoccupante, si è verificato questa sera a Campobasso. La Polizia ha rintracciato l’aggressore, un uomo di 62 anni che avrebbe colpito la donna a calci e pugni


CAMPOBASSO. Aggredisce una ragazza nel parcheggio dell’ex stadio Romagnoli. Un episodio preoccupante, quello che si è verificato questa sera a Campobasso. La giovane, che stava attraversando l’area a pochi metri da via Gazzani, è stata avvicinata e aggredita a calci e pugni da un uomo, che evidentemente ha approfittato del buio e del fatto che in quel momento nella zona non c’era nessuno. Ma la ragazza è riuscita a urlare per poi chiedere soccorso. L’uomo quindi è fuggito verso il centro della città.

Sul posto sono arrivati subito gli agenti della squadra Volante della Polizia, che sono riusciti a rintracciare e fermare l’aggressore, anche sulla base della descrizione fornita dalla giovane. Si tratta di un uomo di 62 anni, che avrebbe agito per futili motivi e che sarebbe affetto a quanto sembra da qualche disturbo di tipo psichico.

La donna è stata portata all’ospedale ‘Cardarellli’ per essere medicata. I medici le hanno riscontrato diverse contusioni, ma dal referto non ci sarebbe stato un tentativo di violenza sessuale. Non sarebbe la prima volta che in zona si verificano fatti del genere, sia pure di minore gravità.

C.S.