L’altro giorno la cerimonia di inaugurazione della struttura, tra le più complete del Molise. A dirigerla, il dottor Teodoro Santilli


ISERNIA. Un sogno che si realizza, con la possibilità di mettere a disposizione dell’intero territorio regionale una struttura unica nel suo genere: è la clinica veterinaria ‘VetLab’, inaugurata l’altro giorno. La nuova struttura, che sorge negli accoglienti locali di viale Aquilonia ad Isernia, è nata dall’idea del dottor Teodoro Santilli, che in questo modo potrà offrire servizi di altissima qualità a tutti i nostri amici a quattro zampe. Nelle clinica veterinaria, attrezzata per ogni tipo di intervento, verranno svolti i seguenti servizi: medicina interna; esami di laboratorio; radiologia; endoscopia; chirurgia; degenza; odontostomatologia; anestesia e terapia del dolore; tolettatura; visite specialistiche su prenotazione.

Un pacchetto completo di servizi che grazie alle attrezzature tecnologiche e di ultima generazione presenti in struttura possono essere messe al servizio di cani, gatti e altri tipi di animali. I nostri amici a quattro zampe da ora in poi hanno la loro clinica che potrà soddisfare ogni tipo di esigenza e soprattutto mettere a proprio agio i padroni degli stessi animali.

Un investimento importante realizzato sul territorio della provincia di Isernia da parte del dottor Teodoro Santilli, direttore sanitario della struttura veterinaria. In molti, durante la serata di inaugurazione, hanno potuto notare ed hanno apprezzato, l’alto livello tecnologico delle strutture presenti in clinica ed hanno ammirato la realizzazione di una struttura moderna, capace di soddisfare ogni tipo di esigenza dei clienti. Per info e contatti: VetLab – viale Aquilonia (Isernia), telefono 0865-1941312. VetLab è presente anche su Facebook.