Nel mirino dei ladri è finita ancora una volta la zona di via Giovanni XXIII. Portati via attrezzi, cibo e decespugliatori


ISERNIA. Nuovo raid di furti questa notte a Isernia. In azione ancora una volta la ‘banda dei garage’ che, dopo aver forzato le serrature di depositi e scantinati, ha portato via attrezzi agricoli e cibo. E, stando a quanto si è appreso, anche dei decespugliatori di proprietà di una ferramenta.

La quantificazione del bottino non è stata ancora effettuata. Gli investigatori della Squadra Mobile stanno ancora raccogliendo elementi e testimonianze per dare un volto e un nome ai malviventi.

Il modus operandi è davvero simile ad altri tre colpi analoghi messi a segno nell’ultimo mese. Il primo venne compiuto nel quartiere San Lazzaro. Dove nel giro di una notte furono svaligiati oltre venti garage. Poi a distanza di qualche giorno i ladri tornarono in azione nella zona di San Leucio. Risale invece a una settimana fa la serie di furti che si sono registrati sempre lungo via Giovanni XXIII.