Proseguono senza sosta le ricerche del 64enne che l’altro giorno si è allontanato dalla sua abitazione di Campobasso. Ad aumentare le preoccupazioni dei familiari il fatto che l’uomo soffre di Alzheimer


CAMPOBASSO. E’ scomparso da casa giovedì scorso. Ora lo cercano anche con l’elicottero e i cani. Passano le ore e aumenta la preoccupazione per la sorte di Sandro Carriero, il 64enne di Campobasso scomparso l’altro giorno da casa. L’uomo, uscito per una passeggiata, è stato visto per l’ultima volta in via Principe di Piemonte, mentre si recava verso il percorso pedonale di Ferrazzano. Poi più niente. Una scomparsa che ha determinato grande angoscia nei familiari, visto che Sandro Carriero soffre di Alzheimer. E potrebbe dunque essersi perso.

Le ricerche, avviate a poche ore dalla denuncia di scomparsa, proseguono senza sosta. Questa mattina è stato utilizzato anche un elicottero, che ha sorvolato la zona di Vazzieri, il territorio di Ferrazzano, Gildone e Mirabello Sannitico, ma del 64enne nessuna traccia.

carrieroNon è stato avvistato dall’alto, non lo hanno trovato vigili del fuoco, carabinieri e uomini del Soccorso alpino, tutti impegnati a pattugliare il territorio. Anche con l’utilizzo di un cane addestrato per le ricerche. In una zona ricca di vegetazione, quindi non facile da perlustrare.

Al momento della scomparsa l’uomo indossava giubbotto blu, pantaloni verdi e scarpe marroni. Indicazioni utili per i cittadini, a cui anche la Prefettura di Campobasso ha rivolto un appello. A chiamare le forze dell’ordine per fornire qualsiasi indicazione utile a trovarlo. Anche facendo circolare la sua foto.