Una visita che arriva in occasione della rappresentazione dello spettacolo ‘Per non morire di mafia’, tratto da un testo dello stesso presidente di Palazzo Madama, nell’ambito del ‘Progetto legalità’


CAMPOBASSO. Il presidente del Senato Pietro Grasso sarà a Campobasso il 18 ottobre. Grasso arriverà in Molise in occasione dello spettacolo ‘Per non morire di mafia’, messo in scena al Teatro Savoia di Campobasso e tratto da un testo dello stesso presidente di Palazzo Madama. Una rappresentazione con Sebastiano Lo Monaco e per la regia di Alessio Pizzech, nell’ambito del ‘Progetto legalità’. Un progetto che interesserà circa 700 studenti molisani.

L’Ufficio scolastico regionale ha intanto diffuso il programma della visita. Alle ore 10, al Teatro Savoia, la rappresentazione dello spettacolo ‘Per non morire di mafia’. Grasso arriverà al Savoia alle 11.30, per l’incontro con i ragazzi. Alle 12,30 si sposterà poi all’auditorium dell’Istituto comprensivo ‘Petrone’, in via Alfieri dove terrà un dibattito con gli studenti.