Tra gli altri, oltre al già annunciato Danilo Bertazzi, anche Pierfrancesco Citriniti – regista e volto di Propaganda Live


ISERNIA. Mancano solo due giorni alla quarta edizione del Molise Pride, che quest’anno sarà ospitata dalla città di Isernia. Saranno molti gli ospiti che coloreranno la sfilata, la cui partenza è prevista alle 18 da piazza della Repubblica.

GLI OSPITI. Oltre a Danilo Bertazzi, che sarà special guest della manifestazione e presenterà poi la ‘Notte arcobaleno’, sul palco del Pride molisano salirà, tra gli altri, anche il giovane cantautore isernino Lor3n, che proprio quest’anno ha partecipato alle selezioni di Sanremo Giovani. Ma non solo: gli organizzatori hanno annunciato anche la presenza di Nichi Vendola, ex governatore della Puglia e deputato, presidente nazionale di Sinistra Italiana, oltre che da anni attivista per i diritti della comunità LGBTQ+. Ospite della manifestazione anche Pierfrancesco Citriniti, regista e volto del programma televisivo Propaganda Live.

LA RACCOLTA FONDI. È possibile contribuire fattivamente all’evento effettuando una donazione a questo link.