Il 9 agosto il termine ultimo per la presentazione delle domande


CAMPOBASSO. Casa di riposto ‘Don Carlo Pistilli’, pubblicato l’avviso per la surroga di due rappresentanti del Comune di Campobasso nel Consiglio di amministrazione.

La ricerca di due unità da designare quali componenti dell’organo di amministrazione dell’Azienda di servizi alla persona del capoluogo regionale, come previsto dallo Statuto, si è resa necessaria a seguito delle dimissioni di due membri del Cda, formalizzate nelle ultime settimane.

I requisiti soggettivi e professionali richiesti per la candidatura, le cause di incompatibilità, inconferibilità ed esclusione sono quelle previste dall’articolo 2 dell’allegato ‘A’ alla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 1 del 10 gennaio 2020, avente ad oggetto ‘Definizione degli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni’.

I soggetti interessati a ricoprire tale carica dovranno indirizzare al sindaco domanda di disponibilità mediante formale comunicazione, corredata dal curriculum vitae, copia del documento di identità e dalla dichiarazione di insussistenza di cause ostative a ricoprire la carica ai sensi della normativa vigente in materia.

La richiesta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune in piazza Vittorio Emanuele II, n.29 – Palazzo di Città – tramite PEC all’indirizzo comune.campobasso.protocollo@pec.it oppure tramite consegna diretta della domanda allo stesso Ufficio Protocollo.

Il termine ultimo per la presentazione delle richieste, sia in formato elettronico e sia con consegna diretta, è fissato improrogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 9 agosto 2024.