Il commento al voto del candidato sindaco del centrodestra: “Non escludiamo le dimissioni di massa”. Tramontano: “Al secondo turno è accaduto qualcosa di inspiegabile”


CAMPOBASSO. Abbiamo 17 consiglieri comunali e quindi una maggioranza sicura in Consiglio comunale. Una maggioranza che si farà valere, farà il proprio dovere. Mi confronterò con il presidente della Regione Roberti, con gli assessori e i consiglieri regionali e valuteremo se sia il caso di portare avanti questa amministrazione. Io credo di no, perché il popolo di Campobasso ha scelto i consiglieri comunali di centrodestra. Discuteremo anche di dimissioni di massa e non escludo che si possa andare anche in questa direzione”.

Lo ha detto il candidato sindaco del centrodestra Aldo De Benedittis, commentando la sconfitta al ballottaggio al Comune di Campobasso.

GUARDA L’INTERVISTA

“Il centrodestra ha vinto al primo turno e al ballottaggio c’è stato qualcosa di inspiegabile”. Lo ha detto il consigliere della Lega Alberto Tramontano. “È stato – ha sottolineato – il tradimento politico di Pino Ruta rispetto ai suoi elettori e alla sua campagna elettorale, incentrata su un attacco continuo e virulento alla Forte, al Pd e ai Cinque Stelle

GUARDA L’INTERVISTA