Il grazie del coordinatore Angelo Santoro gli oltre 3.200 voti ottenuti in regione dalla lista Stati Uniti d’Europa


CAMPOBASSO. In Molise Italia non ha presentato una propria lista alle Comunali, preferendo concentrare i propri sforzi sulla campagna elettorale per le Elezioni Europee.

Il coordinatore regionale, Angelo Santoro, ha voluto ringraziare gli elettori molisani per il supporto mostrato alla lista Stati Uniti d’Europa: “Mi preme ringraziare tutti coloro che in Molise hanno espresso la propria preferenza per la lista Stati Uniti d’Europa. 3.269 voti sono un ottimo punto di partenza anche nella nostra regione, dove stiamo lavorando per esser presenti col nostro simbolo alle prossime consultazioni elettorali”.

Italia Viva Molise ha giocato un ruolo attivo nelle elezioni amministrative di Campobasso, sostenendo il centrodestra e il candidato sindaco Aldo De Benedittis. Santoro ha commentato: “Ci sentiamo parte in causa della competizione elettorale a Campobasso. Con Italia Viva Molise abbiamo appoggiato convintamente il centrodestra e il candidato sindaco Aldo De Benedittis. Il centrodestra è stato l’unico schieramento politico con il quale è nato un dialogo vero e un confronto sincero su idee e punti programmatici”.

Proseguendo, Santoro ha sottolineato l’importanza della vittoria del centrodestra, già maggioranza in Consiglio Comunale: “A mio avviso, il centrodestra ha vinto perché è già maggioranza in Consiglio Comunale e questo è un dato da non sottovalutare. L’appello di Italia Viva Molise, dunque, va ai campobassani, affinché votino Aldo De Benedittis sindaco di Campobasso al ballottaggio di domenica 23 e lunedì 24 giugno”.

Infine, Santoro ha concluso con un messaggio di speranza per il futuro della città: “L’obiettivo è quello di restituire alla città di Campobasso un’aria di rinnovamento con il centrodestra, che completerebbe la cosiddetta filiera istituzionale con la Regione Molise e il Governo”.