Il candidato sindaco del centrodestra: “Amministrazione uscente fallimentare. Salti della quaglia ed inciuci dei miei avversari mettono solo a rischio i finanziamenti del Pnrr”


CAMPOBASSO. “Sicuramente avremo la maggioranza in consiglio comunale. Qualsiasi altro tipo di maggioranza a Palazzo San Giorgio si formerà tramite giochi di palazzo, inciuci e ‘salti della quaglia’. I candidati consiglieri che saranno eletti saranno tutti con me, hanno firmato un documento in cui hanno dichiarato fedeltà al centrodestra e al sottoscritto. Questa è una cosa che mi fa estremamente piacere”.

Queste le parole del candidato sindaco di Campobasso del centrodestra, Aldo De Benedittis, in vista del ballottaggio che lo vedrà contrapposto all’aspirante prima cittadina della coalizione progressista Maria Luisa Forte.

“Nonostante i tempi stretti, siamo nuovamente tutti impegnati nella campagna elettorale. Girerò tutte le contrade, abbandonate dall’amministrazione uscente, per far capire ai cittadini che l’unico voto utile per cambiare in meglio la nostra città dovrà essere dato al sottoscritto”.

Sull’eventuale apparentamento tra Maria Luisa Forte e Pino Ruta: “Io mi apparento solo con i cittadini di Campobasso”.

“Qualsiasi altra maggioranza farà entrare il Comune di Campobasso nell’oblio e nell’oscurantismo, perché verrà nominato un commissario prefettizio e si tornerà inevitabilmente al voto tra sei mesi o un anno”.

“Ringrazio i miei concittadini, che al primo turno hanno votato in maggioranza il centrodestra, e i candidati che si sono spesi per ottenere questo splendido risultato” ha chiosato De Benedittis.