Appuntamento lunedì 3 giugno in piazza Musenga. Nell’occasione si ripercorreranno le azioni e i successi dell’amministrazione uscente


CAMPOBASSO. Lunedì 3 giugno, alle ore 11.00, il vicepresidente della Camera dei deputati ed ex ministro dell’ambiente, Sergio Costa, sarà a Campobasso per incontrare la stampa insieme ai candidati della lista del Movimento 5 Stelle (M5S) al Comune di Campobasso e alla candidata sindaca della coalizione di centrosinistra, Marialuisa Forte.

L’incontro, che si terrà presso piazza Bernardino Musenga, offrirà l’occasione per conoscere in dettaglio il programma ambientale del M5S e della coalizione a sostegno della Forte.

Durante l’evento, saranno ripercorse le iniziative già intraprese dall’amministrazione uscente, evidenziando i risultati ottenuti in termini di sostenibilità e innovazione ecologica.

Oltre a presentare i progetti futuri per la città di Campobasso, l’incontro sarà anche l’occasione per rilanciare il programma ambientale del M5S in vista delle prossime elezioni europee.

In caso di maltempo, l’incontro si terrà presso la sede elettorale del M5S in via Roma, numero 29, a Campobasso.