L’appuntamento è fissato per domani presso la biblioteca Romano alle ore 18


ISERNIA. Si intitola Covid(r)evolution il nuovo libro della scrittrice Denise Lorella Narducci. L’opera, la terza dell’autrice, sarà presentata domani 26 maggio alle ore 18 presso la biblioteca comunale Romano a Isernia. Previsti gli interventi della consigliera comunale Filomena Calenda e di Claudio Papa, amministratore della Dolceamaro.

“Parlerò – annuncia l’autrice – di un momento storico che ha cambiato radicalmente la vita di ognuno di noi, dell’impatto che ha avuto in ambito economico, politico, psicologico e dei vari modi in cui è stata vissuta e superata la quarantena, questo anche  con un tocco di ironia. Concluderò con riflessioni che aiutano a riflettere in modo diverso!”

“Esprimerò pareri e svilupperò teorie premettendo di non prendere spunto né da altri autori, né – scrive Denise Lorella Narducci nella descrizione del libro – da altri scritti; anche le altre due opere pubblicate le ho scritte esclusivamente con le mie competenze e sempre attraverso la voce di emozioni realmente provate. Potrebbe quindi risultare una storia vera, una testimonianza che da autrice sento di lasciare se sopravvivo, anche perché questo evento purtroppo negativo e sconosciuto, resterà nella storia come fosse una guerra, bensì oso dire una guerra chimica. Vi consiglio di leggerlo perché fa capire tanto, a tal punto di innescare in voi un probabile cambiamento interiore se riflettete e immaginate, vi auguro di capire in che mondo viviamo e che l’umanità è contaminata non solo da questo virus”.