Sono stati rinvenuti dai carabinieri a seguito della denuncia del proprietario. Indagini in corso per individuare gli autori del colpo


ROTELLO. Sono stati ritrovati dai carabinieri in provincia di Foggia i due mezzi agricoli rubati la notte scorsa in un’azienda di Rotello.

Le indagini sono partite immediatamente a seguito della denuncia del proprietario. I due mezzi erano stati nascosti in mezzo alla fitta vegetazione.
Sono in corso indagini da parte della Compagnia di Larino per risalire agli autori del furto e, al contempo, comprendere le motivazioni per le quali i mezzi erano stati occultati in quel luogo.

La refurtiva è stata restituita al proprietario che ha cosi evitato un ingente danno per la propria attività imprenditoriale.

“Le attività di controllo del territorio – assicurano i carabinieri – continueranno con la stessa intensità al fine di prevenire e frenare il fenomeno di questo tipo di reati predatori, in particolar modo in questo periodo che coincide con l’inizio della stagione agricola”.