Sul posto 118, vigili del fuoco, polizia stradale. Strada chiusa al traffico


ISERNIA. È di due persone ferite il bilancio dell’incidente stradale accaduto lungo la Statale 85 in territorio di Isernia, poco prima delle ore 14.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale due auto, una Nissan Micra e una Fiat Punto, si sono scontrate. L’impatto è stato violento.

Sul posto le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale di contrada Rio, che hanno liberato le persone ferite rimaste intrappolate tra le lamiere. Gli operatori sanitari hanno poi provveduto a trasferirle presso il pronto soccorso del Veneziale di Isernia. Le loro condizioni sarebbero piuttosto gravi.

La dinamica dell’accaduto è al vaglio della Stradale. Necessario anche l’intervento dei carabinieri per la gestione della viabilità.

L’Anas ha disposto la temporanea chiusura del tratto di strada per consentire l’esecuzione dei rilievi e le operazioni di rimozione dei mezzi rimasti coinvolti.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 15.30. Sono due donne le persone rimaste ferite nell’incidente stradale lungo la Statale 85. Sono state affidate ai medici dell’ospedale ‘Veneziale’ di Isernia per gli esami e le cure del caso. Entrambe, stando a quanto si è appreso, sono in prognosi riservata.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16. È nuovamente regolare il traffico lungo Statale 85. Lo ha comunicato l’Anas che aveva provveduto alla chiusura del tratto interessato dall’incidente stradale. La Polstrada ha eseguito i rilievi del caso e ha ascoltato testimonianze utili per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

LE FOTO