Il messaggio di auguri della famiglia


VARESE. Il giorno 6 marzo 2024 alle ore 10:08 è nata la piccola Vittoria Sole presso l’ospedale Filippo del Ponte di Varese, da mamma Rossana Nardolillo e da papà Mirko Punzi. “Una splendida bimba è arrivata, attesa dai nonni, bisnonni, trisavola, zii, cugini, amici, da tantissime persone, dall’Italia che va dal nord al sud, oltrepassando confini”, scrivono dalla famiglia.

In particolare, la nonna Maria Montaquila ha affidato un messaggio commovente e intenso: “Grazie a tutti per essere stati presenti, partecipi durante la crescita gestazionale della piccola Vittoria Sole; ringrazio la dottoressa che ha seguito mia figlia Rossana e tutto il personale medico dell’Ospedale del Ponte di Varese, un’equipe fantastica. Ti abbiamo attesa e finalmente il sole è tornato a brillare, lassù a tuo fianco una stella ti guiderà sempre e ti sarà vicina”.

“Oggi scrivo per te piccola Vittoria Sole, creatura meravigliosa, a te auguro una Vita piena di belle Emozioni, il meglio dalla Vita, il tutto che tu desideri. Sii saggia, abbi il senso dell’altruismo, la generosità verso gli altri, offri amore, sorridi al mondo che ti accoglie e guarda sempre con i tuoi occhi. Scopri le tante meraviglie, acquisisci le conoscenze e applicale nel miglior modo possibile… Abbraccia il futuro con entusiasmo. Eccoti qui sei arrivata meravigliosa bimba, sei uno splendore, sii felice sempre piccola Vittoria Sole. Benvenuta fra noi Grande Amore”.