L’evento è stato selezionato dagli organizzatori della prestigiosa manifestazione


ISERNIA-TORINO. Lettera 423, il Festival della Lettura di Isernia, approda al Salone Internazionale del Libro di Torino. La manifestazione è stata selezionata dagli organizzatori della prestigiosa manifestazione ed entrerà a far parte del nuovo progetto ‘Luci sul Festival’ dedicato alle rassegne letterarie di tutta Italia. Sono 30 quelle scelte sull’intero territorio nazionale.

“Una soddisfazione immensa, una vetrina straordinaria per Isernia e per il suo Festival della Lettura che sarà promosso al Salone Internazionale del Libro di Torino e troverà spazio su tutti i canali di comunicazione della manifestazione che, ogni anno, attira appassionati provenienti da tutto il mondo”, ha detto il sindaco Piero Castrataro.

‘Luci sul Festival’ è un progetto che mira a connettere e dare visibilità a iniziative ed eventi culturali che si svolgono in Italia, favorendo scambi e momenti di confronto tra autori e lettori. “Sarà per noi una grande opportunità ed è tutto merito di chi lavora con passione all’organizzazione di Lettera 423, alla sua crescita e alla sua affermazione”, ha chiosato Castrataro.