Il periodico è in edicola


ISERNIA. Per costruire uno studio dentistico di successo è fondamentale accostare la mentalità del medico a quella dell’imprenditore; la crisi che ha colpito anche il settore dell’odontoiatria, fiaccato dalla concorrenza del turismo dentale e dai grandi centri low cost, sorti in moltissime città italiane, ha sottoposto a resilienza molti studi dentistici che distintisi da tecnologie all’avanguardia e da servizi innovativi di alto livello hanno potuto ottenere grandi risultati.

Ds Dentalisernia è senza ombra di dubbio uno di questi, spiega l’addetto ai lavori Daniele Notardonato, nel suo tour alla ricerca delle eccellenze territoriali, parlando di Antonio del Sesto, un imprenditore di origine campana che ha portato un evoluzione in chiave imprenditoriale nel settore odontoiatrico, aprendo un’attività nel Molise, a Isernia dove si respira una transizione significativa dalle tradizionali attività cliniche passate a una innovativa, con una visione più ampia del ruolo del dentista.

Una struttura moderna e funzionale specializzata in servizi di qualità superiore e che seguono le tendenze del mercato: implantologia con progettazione e impronta digitale dentale, ortodonzia infantile ed estetica, conservativa, endodonzia, paradontologia, igiene e sbiancamento, protesi dentale mobile e fissa. Attrezzata con le più sofisticate strumentazioni e specializzata dalla prevenzione, alla diagnostica e alla risoluzione degli inestetismi e riarmonizzazione orofacciale.