Il senatore di Forza Italia ha voluto ricordare il piccolo Alessandro: “Abbraccio la famiglia in questo momento di grande dolore”


CAMPOBASSO. “Abbiamo alle porte tre appuntamenti fondamentali, due a livello amministrativo, l’elezione dei sindaci di Campobasso e di Termoli, e le elezioni europee, importanti anche per il ruolo di Forza Italia all’interno della coalizione di centrodestra”.

Queste le parole del senatore di Forza Italia e coordinatore regionale del partito in Molise, Claudio Lotito, a margine della riunione per l’insediamento del comitato provinciale di Forza Italia a Campobasso.

“La tenuta e la vitalità di Forza Italia sono indiscusse e lo abbiamo dimostrato con le numerose adesioni al tesseramento. Continuiamo a seguire il percorso tracciato da Silvio Berlusconi, che aveva messo l’essere umano al centro dell’azione politica di Forza Italia”.

“Le nostre battaglie hanno l’obiettivo di risolvere i problemi della gente, con i fatti e non con le parole: dal fisco alla giustizia, dal lavoro alla sanità fino alle pensioni. Forza Italia dà risposte alle esigenze dei cittadini, impegnandosi sia sul territorio attraverso i comitati cittadini, provinciali e regionali, sia a livello nazionale con i rappresentanti in Parlamento e al governo. Per quanto riguarda le candidature, stiamo lavorando per garantire a Forza Italia il ruolo che merita, dal momento che, all’interno della coalizione, è una componente moderata fondamentale”.

Lotito ha poi voluto porgere un pensiero per la morte del piccolo Alessandro e per la sua famiglia. “La morte del piccolo Alessandro, vittima di un incendio in casa, è una tragedia che lascia senza respiro. Morire a 9 anni è ingiusto e inaccettabile”.

“Abbraccio con grande affetto la mamma, il papà e i fratelli di Alessandro in questo momento di enorme dolore. Un ringraziamento particolare va agli operatori del 118 e ai vigili del fuoco che sono intervenuti prontamente riuscendo a domare l’incendio nell’abitazione e mettendo in salvo gli altri componenti della famiglia”, ha concluso Lotito.