Per la classe Junior, categoria 55kg, ottima prestazione per l’atleta isernino


ISERNIA. Un altro colpo molto importante per la Karate Team Isernia, portato a segno per merito di Alessandro Di Lemme che si rende protagonista ai Campionati Italiani Fijlkam per la classe Junior nella categoria 55kg.

Di Lemme riesce a salire sul podio conquistando di diritto la meritata medaglia di bronzo e consolidando in questo modo la sua posizione ai vertici della classifica nazionale di ranking per la convocazione ai prossimi Campionati Europei che si svolgeranno il prossimo febbraio a Tblisi, Capitale della Georgia, ed al prossimo Mondiale che per la prima volta nella storia si svolgerà in Italia e per la precisione a Jesolo, Venezia.

La categoria nella quale Alessandro si è distinto è molto impegnativa: la fa da padrone, caratteristica indiscussa dei pesi più leggeri e vanta atleti di altissimo profilo tecnico. Insieme a lui sono saliti sul podio Sebastian Foschi medaglia di bronzo a parimerito, Salvatore Serino che riesce a conquistare la medaglia d’oro e Guido Squillante che chiude la gara con la medaglia d’argento.

E proprio con Serino che nel primo semestre Alessandro ha avuto un confronto nella finale per il bronzo a squadre vincendo con determinazione e poi riesce ad imporsi anche su Squillante proprio il mese scorso in finale del Trofeo Nekoofar, a conferma che il gradino più alto del podio è assolutamente alla sua portata.