In vasca anche gli atleti della nazionale giovanile di nuoto in una due giorni ricca di gare che partirà sabato 4 novembre


CAMPODIPIETRA. Tutto pronto nella piscina del Centro Sportivo M2 di Campodipietra per dare il via al fine settimana caratterizzato da due eventi nazionali.

Sabato mattina, ad aprire le due giornate di gare, si disputerà dalle ore 8 alle 13  il ‘1° Mover Master memorial Alessandro Izzi’.

La manifestazione per ricordare Alessandro Izzi, capitano della squadra master m2 prematuramente scomparso, primo evento nel Centro Italia legato al Circuito SuperMaster, vedrà in acqua impegnati circa 150 atleti in rappresentanza di 20 società provenineti da tutta Italia.

Nel pomeriggio di sabato la prima sessione, con inizio alle ore 15 della dodicesima  edizione del  ‘Memorial Don Guglielmo’  il meeting  nazionale che quest’anno ha fatto registrare il record di presenze con  760  atelti, per 3381 gare,  e ben 34 le società provenienti da  ogni parte  d’Italia.

Numeri per un trofeo  molto ambito ed uno dei più partecipati delle categorie esordienti A, ragazzi, junior ed assoluti.

Al 12° Metteing Don Guglielmo saranno in vasca gli atleti della nazionale giovanile di nuoto, tra cui Davide Cancelliere, Alessio D’Agostino, Aurora Salustri, Alberto Ferrazza, Giorgai Fabiani e Mirko Mazzieri, Lucia Principi, Daniele Del Signore, Helena Musetti.

“Queste presenze sono un segno tangibile – commenta Amelia Mascioli presidente della M2 –  che il nostro Memorial Don Guglielmo sta diventando un punto di riferimento per i grandi del nuoto, un luogo in cui le stelle emergent si uniscono alle stelle consolidate per una competizione indimenticabile”.