Della ragazzina non si hanno notizie da due giorni. Continuano senza sosta le ricerche coordinate dalla Prefettura di Isernia


PESCOLANCIANO. Sono giorni di grandi apprensione e vanno avanti senza sosta le ricerche della 13enne Jennifer Vigoni, scomparsa due giorni fa dalla casa alloggio per minori ‘Giovanni Paolo II di Pescolanciano’.

Fin da subito, le operazioni di ricerca – coordinate dalla Prefettura di Isernia – hanno visto il coinvolgimento delle forze di Polizia: Questura, Comando provinciale dei Carabinieri, Comando provinciale della Guardia di Finanza, Polizia Stradale, del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, del Servizio regionale di Protezione Civile, della Provincia, del Servizio di emergenza territoriale 118.

Al momento però, nonostante lo sforzo profuso nell’attività di ricerca, non si ha ancora alcuna notizia della minore scomparsa. Non è la prima volta che la ragazza si allontana dalla struttura che la ospita ormai da diverso tempo.

Jennifer è alta 1,65 cm, pesa 50 chili, presenta una corporatura esile, occhi di colore scuro e capelli rossi. Al momento dell’allontanamento indossava un pantalone lungo sportivo di colore nero ed una canotta bianca.

Infine, dalla Prefettura, l’appello ai cittadini: “Chiunque possa fornire utili informazioni per le ricerche è pregato di “contattare il Comando Compagnia Carabinieri di Isernia”.