La soddisfazione del sindaco Castrataro: “Una prima tappa decisiva che ci porterà, anche il prossimo anno, ad ampliare ulteriormente il personale”


ISERNIA. Fare fronte alla carenza di personale migliorando i servizi in favore dei cittadini: comincia a dare frutti sperati il percorso di efficientamento della macchina amministrativa avviato dal Comune di Isernia.

Con i due avvisi pubblicati oggi per la ricerca di 4 funzionari amministrativi e 9 funzionari tecnici si conclude dunque il primo ciclo di assunzioni intrapreso dall’Amministrazione comunale per incrementare la pianta organica dell’ente e, di conseguenza, migliorare i servizi ai cittadini.

“In totale, tra personale assunto e procedure di assunzioni in atto mediante avvisi già pubblicati, sono oltre 40 le persone che entrano in organico – spiega il sindaco Piero Castrataro – tra cui oltre 20 figure a tempo indeterminato e più di 20 a tempo determinato, queste ultime destinate principalmente alla gestione dei progetti Pnrr.

Una prima tappa decisiva nel cammino che ci porterà, anche il prossimo anno, ad ampliare ulteriormente il personale del Comune”.

Per maggiori informazioni sugli avvisi emanati è possibile consultare il sito internet del Comune di Isernia (CLICCA QUI)