Domani a Guardialfiera per la scomparsa di Giuseppe Ruggiero


GUARDIALFIERA. Profondo il cordoglio a Guardialfiera per la scomparsa del consigliere comunale Giuseppe Ruggiero. Domani 21 settembre, nel giorno dei funerali, in paese sarà lutto cittadino.

Lo ha proclamato, con propria ordinanza, il sindaco Vito Tozzi.

“L’amministrazione comunale – si legge nel provvedimento – intende manifestare, insieme a tutta la comunità di Guardialfiera il cordoglio alla famiglia per la perdita subita”. Un gesto che vuole anche essere un segno di riconoscimento e gratitudine per l’impegno istituzionale profuso da Giuseppe Ruggiero “per l’umana disponibilità– scrive inoltre il sindaco – in favore della collettività di Guardialfera e non ultimo per l’impegno, la lealtà e l’onestà che lo hanno sempre contraddistinto nella sua azione politica e personale”.

“Profonda vicinanza alla comunità di Guardialfiera – scrive il presidente della Regione Francesco Roberti – per l’improvvisa scomparsa del consigliere Giuseppe Ruggiero, persona sempre attenta a raccogliere le istanze dei propri concittadini. Giungano ai familiari le più sentite condoglianze”.