Grande successo per la terza edizione dell’evento promosso da PreistorIs


ISERNIA. Una formula collaudata che, ancora una volta, si è rivelata vincente. Musica, buon cibo e soprattutto tanta voglia di stare insieme: sono gli ingredienti di Magnastoria, che ha animato ieri sera il centro storico di Isernia.

In migliaia si sono seduti alla tavolata dei record per una terza edizione che ha visto una partecipazione ancora più massiccia.

Un vero e proprio ponte tra le generazioni  che ha fatto ‘esplodere’ il centro storico di mille emozioni. Un grande successo reso possibile dall’impegno dell’associazione PreistorIs guidata da Emilio Izzo – ideatore della manifestazione – e con il supporto del Comune.

Ospite nel cuore della città anche il presidente della Regione Francesco Roberti, che si è complimentato per l’iniziativa.

Nessun particolare è stato trascurato dagli organizzatori per una serata magica nelle piazze e nei vicoli.

“I numeri – ha detto Emilio Izzo – rispetto allo scorso anno sono stati ampiamente superati così come è stato superato il ‘chilometraggio’. Siamo passati a un chilometro e 50 metri. Un ponte tra le generazioni, questo è Magnastoria”.

“Un altro incredibile successo – il commento del sindaco di Isernia Piero Castrataro – Ancora una volta Magnastoria è riuscita ad aggregare puntando su convivialità, condivisione e divertimento, abbracciando intere generazioni. Grazie ad Emilio Izzo, ideatore della manifestazione, all’associazione Preistoris, agli isernini per lo spirito di partecipazione e a tutti coloro che hanno dato il proprio contributo per la riuscita dell’evento. Magnastoria dovrà continuare a crescere e, a tal fine, avrà sempre il sostegno dell’amministrazione comunale”.

GUARDA I VIDEO