Primi movimenti di mercato in vista della nuova stagione in Serie D


VASTOGIRARDI. Primi movimenti di mercato per il Vastogirardi Calcio in vista della nuova stagione in Serie D. Si parte dalle riconferme. Si La prima è quella del  del centrocampista Giovanni Antogiovanni, classe 1996, centrocampista. Dopo l’ottima stagione disputata e con la salvezza conquistata, la società ha deciso di proseguire anche per la prossima stagione con il centrocampista ventiseienne. Nelle passate stagioni ha giocato con Montespaccato, Insieme Formia e Castelfidardo. 

“Contento di rimanere – ha detto – Progetto che mi entusiasma, orgoglioso della stima del presidente, del direttore e del mister. Pronto a dare tutto. Spero possa essere una stagione piena di soddisfazioni di gruppo e personali”.

E resterà a disposizione di mister Bifini anche il centrocampista campano Federico Iacullo, classe 2003. Giovane dalle grosse qualità tecniche, il diciannovenne di origine campana resta in gialloblù. 

“Sono contento di rimanere a Vastogirardi – ha detto – e curioso di conoscere il nuovo staff. Non vedo l’ora che inizi la stagione. Mi sono trovato molto bene, non ho esitato a dire di sì alla dirigenza”.