Regular Season chiusa con 26 punti all’attivo. I biancoblu una delle migliori difese del campionato


Parziali: 8-26 / 13-31 / 20-21 / 24-18

Tabellini: Guzzon 13, Indelicato 12, Compagnoni 4, Galasso, Batalskyi 14, Sasnauskas 4, Doglio 15, Tsonkov 15, Möttus 19, Pinelli, Raicevic ne.


ISERNIA. Vince e convince la 𝐍𝐞𝐰 𝐅𝐨𝐫𝐭𝐢𝐭𝐮𝐝𝐨 𝐈𝐬𝐞𝐫𝐧𝐢𝐚 nella tana della Teate Basket partendo subito forte e gestendo il vantaggio accumulato nei primi minuti, chiudendo la contesa col punteggio di 𝟔𝟓-𝟗𝟔 che vuol dire sesta vittoria consecutiva per la compagnie pentra.

Poco da dire della gara, i fortitudini sono partiti fortissimo fin dalla palla a due, piazzando subito un break di 11-0 in un paio di minuti e chiudendo il primo quarto col punteggio di 8-26, lasciando presagire una partita in discesa.

Detto fatto, gli altri tre quarti sono stati di pura gestione per la truppa di c𝐨𝐚𝐜𝐡 𝐅𝐨𝐫𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 che nel frattempo ha schierato quintetti diversi, cercando di provare più soluzioni che potrebbero rendersi utili per la fase a orologio che inizierà nel weekend del 25-26 febbraio

Sesta vittoria consecutiva dunque per Isernia che è in attesa dei risultati di quest’oggi dell’Amatori Pescara e Nuovo Basket Aquilano (Roseto vincente ieri a Mosciano e primo posto blindato) per capire in quale posizione in classifica chiuderà la Regular Season

Stagione regolare chiusa con 26 punti all’attivo, frutto di 13 vittorie e 5 sconfitte, con 𝟏𝟑𝟑𝟓 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐠𝐧𝐚𝐭𝐢 (𝟕𝟒,𝟏 𝐝𝐢 𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚) 𝐞 𝟏𝟏𝟖𝟖 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐢 𝐬𝐮𝐛𝐢𝐭𝐢 (𝟔𝟔 𝐝𝐢 𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚) che rendono i biancoblu una delle migliori difese del campionato.