SPAZIO ELETTORALE/ Campobasso e Frosolone le ultime tappe per il candidato di Fratelli d’Italia al Senato della Repubblica nel Collegio Proporzionale Molise


CAMPOBASSO/FROSOLONE. Sanità e viabilità al centro dell’agenda politica di Costanzo Della Porta, candidato di Fratelli d’Italia al Senato della Repubblica nel Collegio Proporzionale Molise.

Temi di cui ha parlato nel corso delle ultime due tappe del tour elettorale a Campobasso e Frosolone.

“Noi saremo parlamentari del Molise, perché siamo chiamati a dare risposte alle esigenze del nostro territorio – ha detto il candidato a Palazzo Madama – Io sono sindaco di San Giacomo degli Schiavoni, Elisabetta Lancellotta è capogruppo del nostro partito al Comune di Isernia, Luciano Paduano è un militante di lungo corso. Fratelli d’Italia si è distinto anche sotto questo profilo, perché ha scelto i suoi candidati puntando sulla militanza e rappresentanza del territorio. Siamo stati scelti perché viviamo le amministrazioni locali tutti i giorni e conosciamo le esigenze delle singole comunità, perché grazie al nostro ruolo istituzionale e alla militanza nel partito, quotidianamente, ci confrontiamo coi cittadini di tutto il Molise”.

“Nel primo anno di Governo del centrodestra noi porteremo il decreto Molise alla firma del Parlamento – ha incalzato Della Porta – Chiederemo la fine del commissariamento della Sanità e l’inizio dell’iter che condurrà alla nuova strada per sostituire la Bifernina, per il quale c’è già un progetto dell’Anas. Un impegno che porterà la firma dei parlamentari di Fratelli d’Italia”.

“Il nostro obiettivo sarà quello di ricostituire una sanità di qualità a disposizione di tutti e di tutto il territorio – ha concluso Della Porta – I molisani devono avere la certezza di potersi curare sul proprio territorio con le migliori cure a disposizione di tutti. Abbiamo una sfida di fronte e non ci tireremo indietro, perché siamo consapevoli che, una volta eletti, l’unico obiettivo sarà quello di rappresentare, per davvero, gli interessi dei molisani”.