Il sindaco Castrataro ha firmato l’ordinanza per garantire l’esecuzione dei lavori in sicurezza lungo viale 3 Marzo


ISERNIA. Modifiche temporanee alla viabilità per consentire i lavori di abbattimento di un albero pericolante. Sono quelle contenute nell’ordinanza firmata dal sindaco di Isernia Piero Castrataro.

L’albero è quello situato all’interno dello spartitraffico situato lungo viale 3 marzo 1970, all’altezza della Casa Circondariale).

Le modifiche temporanee sono previste a partire dalle ore 15:00 di domani martedì 20 settembre e fino al termine dei lavori, che verranno effettuati dal Comando Provinciale del Vigili del Fuoco.

Nello specifico il traffico proveniente da Miranda/quartiere San Lazzaro (e diretto a Isernia) sarà deviato all’interno del piazzale della Casa Circondariale mentre, viceversa, quello proveniente da Isernia (e diretto a Miranda/quartiere San Lazzaro) sarà deviato lungo via Le Piane e successivamente su via Maria Matticoli.

Sarà inoltre consentito l’accesso alla rotatoria per il traffico proveniente da via Camillo Carlomagno/Strada Comunale Sorgenti San Martino e diretto in centro città.