La senatrice uscente capolista nel proporzionale alla Camera, dove nel maggioritario correrà il sindaco di Limosano William Ciarallo


CAMPOBASSO-ISERNIA. C’è il neo acquisto William Ciarallo, sindaco di Limosano, schierato alla Camera dei deputati sia sul maggioritario che al proporzionale. E soprattutto c’è la moglie Sandra Lonardo, capolista nel plurinominale, seguita appunto da Ciarallo, Mariarosaria Mastrofrancesco (consigliere comunale di Campodipietra) e Massimo Bosco (consigliere comunale di Limosano).

Clemente Mastella corre da solo alle Politiche del 25 settembre. Sfumato l’accordo con Forza Italia, il sindaco di Benevento, ex ministro della Giustizia e oggi leader nazionale di ‘Noi di Centro’, presenta candidati in proprio, consegnando già in serata i documenti in Corte d’Appello tramite Alessandro Amoroso, sindaco di Petrella Tifernina e coordinatore regionale del soggetto politico centrista.

Alla Camera, dunque, si punta sulla moglie del leader, senatrice uscente presente nel proporzionale anche nei collegi di Avellino-Salerno e della Calabria, oltre che nel maggioritario a Benevento, dove giocherà in casa.

Al Senato, invece, spazio nel maggioritario ad Antonio Visco  (consigliere comunale di Colli al Volturno), mentre nel proporzionale ci saranno l’ex consigliere comunale di Isernia Gianluca Di Pasquale, Marialetizia Maselli, Raffaele Stinziani (consigliere comunale di Trivento) e Giuseppina Lombardi.