I carabinieri hanno rinvenuto numerosi pacchetti di sigarette, cartine da fumo, confezioni di tabacco e ‘gratta e vinci’


ISERNIA. Era stata nascosta nel garage sotterraneo del Centro Commercio e Affari parte della refurtiva del colpo messo a segno la scorsa settimana al bar della Stazione.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia, dopo aver individuato rapidamente il presunto responsabile del furto, hanno rinvenuto numerosi pacchetti di sigarette, cartine da fumo e confezioni di tabacco, per un importo complessivo di circa 1000 euro. Il materiale era custodito in uno scatolone di cartone ed abilmente occultato con delle coperte.

Ultimate le formalità del caso è stato riconsegnato al titolare del bar insieme a svariati gratta e vinci, già utilizzati, rubati nel locale

Nel garage sono stati altresì rinvenuti indumenti di rilevante valore investigativo, utilizzati dall’indagato la notte in cui si era introdotto nel bar e di cui si era disfatto per cercare di eludere le investigazioni. Il suo piano è fallito, visto che è stato rintracciato e riconosciuto quale presunto autore del furto e fermato dai militari del Nor la mattina successiva.