Serata di applausi e bilanci per la Nuova Atletica Isernia. Il Presidente Agostino Caputo: “Ecco la nostra top six, ma che bravi anche i più giovani”.


La Nuova Atletica Isernia festeggia risultati e atleti. Da un po’ di tempo mancava una giornata per ricordare quanto di buono hanno fatto gli atleti pentri negli ultimi due anni. “Finalmente dopo due anni di fermo siamo riusciti a fare una piccola festa tra di noi – scrivono dalla società – Dovevamo festeggiare i primi 30 anni di attività della Nai nel 2020 e i risultati dei nostri ragazzi 2020/2021.

“Ieri pomeriggio nella Sala Teatro del Sacro Cuore abbiamo fatto una carrellata dei tanti successi ottenuti dalla Nai in particolare dal 2010 al 2020. Poi abbiamo omaggiato tutti i nostri atleti presenti ed anche quelli assenti che per vari motivi non hanno potuto partecipare. Cominciando dai più piccoli, gli esordienti, presenti in tanti nella Sala, per poi continuare con i giovani delle categorie cadetti, allievi, junior e promesse che sono stati premiati per i risultati ottenuti nel 2020/2021. Ringraziano in particolare per la loro presenza Ivan Picano, Danilo Parisi, Nicola Fronsaglia, Keita, Alex Perrella. Nella classifica speciale fatta dal Direttivo Nai abbiamo premiato i primi sei migliori atleti in base ai risultati ottenuti. Al sesto posto Mikhail Cappucci della Fispes al quinto posto Giorio Maria José sempre della Fispes, medagliati ai campionati italiani, quarto posto per Antonio Ciallella campione regionale e primatista regionale lancio del disco, terzo posto per Morena Di Benedetto campionessa Italiana 1500 e 800 secondo posto Giancarlo Perrella primatista Regionale e finalista ai campionati italiani e primo posto per il Campione Italiano Giovanni Grano. Infine i ringraziamenti al Direttivo ai collaboratori della Nai che insieme al sottoscritto – scrive il Presidente agostino Caputo – hanno organizzato questa bella serata”.