Saranno impiegati presso il reparto dei Carabinieri Biodiversità. Il contratto è a tempo indeterminato


ISERNIA. Possibilità di lavoro per un operatore qualificato per attività di divulgazione e di educazione ambientale e per un muratore. Entrambe le figure saranno assunte a tempo indeterminato e saranno impiegate presso il reparto Carabinieri Biodiversità di Isernia.

Con apposite determine direttoriali, il direttore dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro ha approvato i due avvisi per l’avviamento a selezione.

Il primo avviso riguarda le persone che rispondono al profilo professionale di ‘Operatore qualificato per attività di divulgazione e di educazione ambientale”. Il lavoro è a tempo indeterminato, Ccnl per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale eseguiti in amministrazione diretta (legge n. 124/85), da impiegare presso il reparto Carabinieri Biodiversità di Isernia;

Il secondo avviso di personale con profilo professionale di muratore, a tempo indeterminato, Ccnl per gli addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale eseguiti in amministrazione diretta (legge n. 124/85), da impiegare presso il reparto Carabinieri Biodiversità di Isernia

Tali determinazioni ed i relativi Avvisi sono pubblicati sulla pagina web dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro – sezione Albo Pretorio – all’indirizzo http://www.moliselavoro.it Le domande dovranno essere presentate dall’interessato/a dal giorno 06 al giorno 07 aprile 2022 presso il Centro per l’Impiego di Isernia per manifestare la propria adesione agli/all’Avviso/i e consentire all’Ufficio di individuare gli aventi titolo.