L’iniziativa è finalizzata all’apprendimento della lingua inglese in Irlanda


CAMPOBASSO. Apprendimento della lingua inglese: l’Università del Molise mette a disposizione degli studenti regolarmente iscritti 19 borse di mobilità dell’importo massimo di 2.500 euro a studente per partecipare alla ‘Summer School’ internazionale presso la Dublin City University, in Irlanda. Lo riferisce l’Ansa.

I programmi offerti sono: ‘General English’ (a partire dal livello B1), durata 4 settimane e ‘General English + Business English’ (a partire dal livello B2), durata complessiva 4 settimane.

La partecipazione alla ‘Summer School’ è finalizzata ad acquisire crediti formativi universitari di tipo curricolare. Pertanto, fa sapere l’Unimol, non rientra in attività di tipo extracurricolare e non è da svolgersi dopo il conseguimento della laurea. La ‘Summer School’ inizierà il 18 luglio 2022 e terminerà il 12 agosto 2022. Il bando 2022 e la modulistica di partecipazione sono disponibili sul sito istituzionale dell’Unimol. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al prossimo 25 marzo.