Sul posto il 118 e i carabinieri per ricostruire l’accaduto


VENAFRO. È stato soccorso e trasferito al Veneziale di Isernia il bambino che, questa mattina, è caduto dal balcone del suo appartamento, al secondo piano di uno stabile, a Venafro.

Scattato l’allarme, sul posto si è precipatata un’ambulanza del 118. Gli operatori sanitari hanno prestato al piccolo le prime cure, poi hanno provveduto a trasferirlo presso il Pronto Soccorso dell’ospedale pentro, per essere affidato alle cure dei medici.

Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei carabinieri della locale Compagnia, che stanno effettuando gli accertamenti del caso, per ricostruire l’accaduto.

AGGIORNAMENTO DEL 11.45. Nessuna conseguenza seria per il bimbo precipitato questa mattina dal balcone della sua abitazione. Il piccolo ha riportati dei traumi, ma per fortuna – dagli accertamenti – non è emerso nulla di grave. Nel frattempo i carabinieri hanno accertato che si è trattato di un incidente.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16. Per il bimbo, a causa dei traumi riportati, si è reso necessario il trasferimento al Santobono di Napoli.