Appuntamento al podere Guado San Nicola di Monteroduni con l’iniziativa targata Allianz Bank, patrocinata dal Comune di Isernia e supportata da Confartigianato Imprese Molise


MONTERODUNI. Gli organi di stampa sono invitati questa sera alle ore 19:00, presso il podere guado San Nicola di Monteroduni, a partecipare a un incontro dedicato alle donne, sull’importanza delle donne del settore finanziario e sulla necessità di supportare le donne nell’imprenditoria.

L’evento è patrocinato dal Comune di Isernia, supportato da Confartigianato Imprese Molise e organizzato da Allianz Bank, unica banca italiana certificata sulla parità di genere.

Durante l’incontro interverranno per i saluti: Federica Vinci, Vicesindaco del Comune di Isernia; Leda Ruggiero, assessore pari opportunità; l’onorevole Elisabetta Lancellotta, capogruppo della commissione bicamerale di inchiesta sul femminicidio; Romolo D’orazio presidente Confartigianato imprese Molise; Pasquale Corrado, consulente finanziario Allianz Bank; Paola Pietrafesa, amministratore delegato Allianz Bank, Edoardo Battistelli Responsabile Italiano Pimco, Michele Scolletta, direttore con la responsabilità dell’area commerciale di Allianz Global; Emanuele Vizzini, direttore generale responsabile investimento di investitori SGR; Vincenzo di Martino, filosofo.

All’evento parteciperanno esponenti importanti dell’imprenditoria molisana.

Durante la serata inoltre la filiale d’Isernia di Allianz Bank e Confartigianato imprese Molise, doneranno al Comune di Isernia due panchine rosse simbolo della lotta al femminicidio.

La serata sarà allietata dalle esibizioni di Simone Sala.