Del 31enne non si hanno notizie da ieri. Gli amici hanno segnalato l’accaduto al 113 e questa mattina i familiari hanno presentato denuncia in Questura


ISERNIA. L’auto lasciata in un parcheggio nei pressi della Stazione, con dentro il cellulare. Da ieri si sono perse le tracce di un 31enne di Isernia, gestore di un locale del centro storico e papà di una bimba piccola.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, gli amici – preoccupati perché non riuscivano a mettersi in contatto con lui – hanno cercato e ritrovato la macchina. Immediatamente hanno subito allertato il 113, consentendo alla Polizia di avviare le prime ricerche. Nell’auto è stato rinvenuto anche un biglietto indirizzato ai genitori.

Questa mattina i familiari si sono recati in Questura per presentare formale denuncia di scomparsa. Procedura necessaria per consentire di attivare il piano provinciale delle ricerche, coordinato dalla Prefettura. Nel frattempo la Polizia sta cercando di raccogliere elementi utili a rintracciarlo.

Le ricerche in questo momento sono concentrate nell’area urbana del capoluogo pentro e dei centri della provincia. Restano al momento ignote le ragioni del suo allontanamento. Preziose potrebbero essere anche le eventuali segnalazioni da parte dei conoscenti.