Ex consigliere regionale, ha anche rivestito per molti anni la carica di amministratore comunale a Palazzo San Francesco. I messaggi di cordoglio


ISERNIA. Lutto nel mondo della politica molisana per l’improvvisa scomparsa dell’ex consigliere regionale Vincenzo Bizzarro. Aveva 78 anni. Ha ricoperto anche la carica di amministratore comunale a Palazzo San Francesco, dal novembre 1974 al luglio 1992, con delega assessorile negli anni 76/88, 1990/1992, dal giugno 2002 a giugno 2007.

“Ho appreso con grande dolore la notizia della scomparsa di Vincenzo Bizzarro, una persona che ha fatto della sua passione politica una ragione di vita e a cui si è sempre dedicato con grande trasporto e senso del dovere – scrive in una nota l’europarlamentare Aldo Patriciello – Con Vincenzo ho avuto la fortuna e il piacere di condividere la militanza politica e tante battaglie in ambito regionale e non solo: non potrò mai dimenticare la sua vitalità e le sue doti umane che ne hanno sempre fatto un punto di riferimento imprescindibile per tutto il territorio. Durante l’intero arco della sua carriera politica e professionale – sia come membro del consiglio regionale, che come stimato ed apprezzato professionista – Vincenzo Bizzarro ha sempre dato prova di grande equilibrio ed instancabile dinamismo: doti che gli sono valse la stima e l’affetto di quanti l’hanno conosciuto in questi anni. Impossibile dimenticare la grande tenacia con cui ha sempre portato avanti il suo impegno al fianco dei cittadini e delle famiglie più bisognose. La sua scomparsa è una grande perdita per il Molise, mancherà tantissimo. A tutta la sua famiglia vanno le mie più sentite e commosse condoglianze”.

Alla famiglia le condoglianze dell’editore Michele Antenucci e di tutta la redazione di isNews.